3.1.25

GIRLS - Pag.11

Come le altre che vi ho mostrato in precedenza, anche questa undicesima pagina fa parte del journal il cui video panoramico avevo già pubblicato in questo post.

La silhouette l'ho ritagliata in carta nera...perchè non in cartoncino, che è più facile da reperire? Perchè sarebbe stato più rigido e meno agevole da sagomare. ;)

La facciata di sinistra l'ho decorata con strisce colorate, doodles e cerchietti ritagliati in una carta dipinta a gel printing:

Vi ricordo che se le mie sihouettes vi piacciono potrete scaricarle gratuitamente in formato PDF cliccando sull'immagine sottostante che vi aprirà la pagina di download:

download

2.1.25

Riciclando s'impara...

...che prima di buttare qualcosa occorre verificare se non potrebbe tornarci utile in qualche modo! La carta che serviva un tempo ad alimentare le stampanti a modulo continuo, che credo siano ormai in disuso da parecchi anni, è diventata praticamente introvabile...ma avendola recuperata dagli scarti dell'ufficio (gli altri, pensate un po', la cestinavano!) ho potuto usarla per questo trasferimento d'immagine:

Mi piace l'effetto che ho ottenuto: invece di disturbare trovo infatti che le righe alternate aggiungano qualcosa in più al lavoro, ecco perchè, a distanza di oltre tre anni, ve lo ripropongo oggi come ThrowBack Thursday. ;)

1.1.25

Ben arrivato 2025!

Il brindisi è di rito...soprattutto per chi come me non ha l'abitudine di restare alzata oltre la mezzanotte per festeggiare l'avvicendarsi del vecchio e del nuovo anno:

Non so ancora cosa riuscirò a realizzare nei prossimi mesi...così mi sono motivata con un collage dei lavori passati accompagnati dal monito, in un inglese un po' arcaico, di Geoffrey Chaucer:

E' proprio vero che la vita è così breve ed il "mestiere" è così lungo da imparare quindi auguro a tutti di continuare ad apprendere cose nuove e a migliorarsi in qualsiasi campo abbiano scelto: abbiamo davanti un altro anno tutto da riempire! ;)