4.3.24

Capelli in disordine?

Mi dispiace non ho nessun suggerimento da darvi per rimediare...sono io la prima ad averli sempre scompigliati! D'altra parte una capigliatura ribelle non è detto che sia un indice di trascuratezza, anzi, vi confesso che ci è voluto un certo impegno per creare le acconciature di queste mie bamboline:

Come le ho realizzate? E' tutto illustrato in questo video*:

Che ne dite, vi ho fatto venire voglia di cimentarvi nell'hair styling in versione gel printing? Se la risposta è sì, ho un regalo per voi, i disegni dei profili che ho usato come maschere! Cliccate sull'immagine qui sotto per scaricarli:

download

Non dovrete far altro che stamparli e ritagliarli e saranno pronti per andare sul gel plate! ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)