18.10.24

GIRLS: nuovo journal!

Ricordate i due piccoli journals che ho ricavato rivestendo due libretti pubblicitari con ritagli di carte dipinte in gel printing? Ve li avevo mostrati in questo post ed ora vi faccio vedere come ho impiegato uno dei due*:

Le silhouettes delle ragazze le ho ritagliate nella carta nera ed ho riutilizzato uno degli scarti di contorno per la copertina:

Come vedete il ritaglio delinea la figura che prende la colorazione dal collage di carte sottostante:

La scritta l'ho incisa con il cutter nello stesso ritaglio:

Ho inoltre creato un dorsino per il journal, sempre nella carta nera, che si estende parzialmente con degli smerli sopra il collage di carte del retro copertina:

Se le mie silhouettes vi piacciono e desiderate utilizzarle per i vostri lavori, potrete scaricarle gratuitamente in formato PDF cliccando sull'immagine sottostante:

download

Oggi vi ho mostrato il journal nel suo insieme, prossimamente pubblicherò le singole pagine per farvele vedere nei dettagli. ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)