2.2.25

Promessa mortale

Un chirurgo e suo figlio, un'infermiera e sua madre: tutti morti nel volgere di pochi giorni vittime di un assassino che, almeno in due casi, non si limita ad ucciderle ma infierisce sui loro corpi con numerose coltellate. Chi può odiare così tanto queste persone? Qual'è il movente di tale furia omicida?
La detective Kim Stone non deve solo fare i conti con uno spietato assassino ma anche con lo sconforto, dopo aver perso un membro della sua squadra in un'indagine precedente, di dover accettare un sostituto impostole dal suo superiore...

Autore: Angela Marsons
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 312
ISBN: 9788822771827

1.2.25

Sono di fretta...

Una ragazza che scappa via nuda ma in tacchi alti, stringendosi al petto la propria borsetta: tale era l'immagine di partenza di questo trasferimento d'immagine, presa dalla pagina pubblicitaria di un'azienda di pelletteria. Ho fatto sparire la borsetta ed ho preferito inserire un rametto ritagliato da una fotocopia:

Ho invece riproposto la borsetta in questa stampa ghost...una borsetta però con uno stile decisamente diverso da quello dell'immagine originaria!

Ho anche riutilizzato parte dell'immagine di partenza, ritagliando la silhouette dalla pagina di rivista utilizzata per il transfer ed incollandola su un foglio di pulizia:

In quest'ultimo caso ho usato un ventaglio ricavato da una fotocopia per vestire la ragazza.