12.6.24

Un profilo...vincente!

Ebbene sì, lo posso affermare con sicurezza perchè questa mia testa spettinata si è classificata al primo posto nel contest promosso su Instagram da Gel Press, l'azienda americana produttrice di piastre gel:

Il contest è stato lanciato nella prima settimana di Maggio e chiedeva l'invio del un lavoro in gel printing entro il primo Lunedì di Giugno.

Il tempo a disposizione era più che sufficiente e mi sono decisa a partecipare soprattutto perchè nel regolamento del contest si diceva che sarebbe stata maggiormente apprezzata, oltre all'abilità nell'esecuzione del lavoro, anche la sua originalità...e cosa ci potrebbe essere di più originale di una tecnica che io stessa ho inventato?! E ieri ho avuto la gradita sorpresa dell'annuncio:

Ma oltre alla soddisfazione personale per il lustro che da' al mio lavoro questo riconoscimento, c'è anche un premio tangibile che non è cosa da poco:

Un mucchio di prodotti assortiti per belle arti che non vedo l'ora di provare! :)