18.2.23

Parole belle - CASA

Sarà che non sono un tipo socialmente molto attivo, sarà che tra le pareti domestiche ho tutto ciò che mi allieta l'esistenza -affetti, passatempi, ricordi- ma la parola casa per me è sinonimo di mondo, il mio mondo, e come tale è una parola bella per eccellenza! :)

Lo sfondo l'ho realizzato usando come maschere alcune fustellate di cartoncino: ho steso il bianco sul gel plate, ho posizionato le maschere ed ho appoggiato il foglio dipinto nei toni del rosso:

Forse sulla piastra gel c'erano dei residui di olio di pulitura, fatto sta che si è creata questa strana macchiettatura, che trovo davvero carina!

Sui disegni lasciati dalla mascheratura, ho lavorato a doodles con penna nera:

L'unica decorazione incollata sulla pagina è la scritta casa ritagliata da una rivista: