30.9.20

Benvenuti sul mio blog personale!

Se siete qui, probabilmente è perchè sapete già chi sono e mi avete cercata per le affinità che abbiamo in comune.
Se invece siete capitati su questo URL per caso...no, non preoccupatevi, non starò ad annoiarvi con la storia della mia vita ed il resoconto delle mie vicende quotidiane (non ne avete già abbastanza delle vostre?!).
E, d'altra parte, l'unico modo che avete per conoscermi veramente è attraverso i miei lavori, che parlano per me e vi raccontano la mia realtà ed i miei sogni, le mie idee e le mie preferenze, le mie aspettative e le mie aspirazioni.
Quindi vi dico soltanto: guardatevi in giro, curiosate tra le diverse sezioni per scoprire se c'è qualcosa che vi piace e, se lo trovate, tornate a visitarmi spesso perchè questo spazio è in continuo aggiornamento!