25.5.21

Gel printing di Maggio - Giorno 24

L'argomento per il ventiquattresimo giorno era DOTS ovvero punti o puntini ed io, giusto per spezzare la monotonia delle tags rettangolari, ho pensato questa volta di farle rotonde:

Per realizzarle ho utilizzato attrezzi prevalentemente di recupero, ad esempio un vecchio tappetino da lavello, ritagliato per praticità:

Queste invece sono ottenute con la base di un posacenere di design, altrimenti del tutto inutilizzato in una famiglia di non fumatori:

Questa rosa è una presina antiscivolo...sì la tramatura sembra a quadretti, eppure produce un'impronta a puntini:

Un classico dell'altered art, il pluriball:

Un altro tappetino da lavello, lasciato intero per coprire maggiore superficie...tanto è morbido e per riporlo lo si può ripiegare! ;)

Questo invece è un particolare attrezzo che, nelle intenzioni del produttore dovrebbe servire al massaggio cutaneo...ma -lo giuro!- mi è stato regalato proprio a scopo decorativo (da una persona che evidentemente mi conosce bene!):

Pobabilmente, nella confusione che regna tra i miei strumenti creativi, ci sarà stato altro per produrre puntini...ma meglio sapersi accontentare! ;)