9.10.21

E il vincitore è...

Chissà quante volte mi è capitato di assistere alla proclamazione del vincitore di un giveaway su Instagram...non avrei mai creduto che una volta tanto sarebbe stato annunciato il mio nome! o_o

Eppure è successo...ma devo ammettere che solo quando mi è stato recapitato il pacco proveniente da Philadelphia, mi sono convinta che è davvero accaduto a me! :)
Ecco il video che registra il momento emozionante dell'apertura della scatola (se volete guardarlo dallo smartphone, ricordatevi d'impostare Visualizza versione WEB altrimenti il filmato non parte):

Unica nota dolente in questa gradevole circostanza: la postina mi ha fatto pagare 4 Euro per delle non meglio precisate spese di sdoganamento che, pare, non erano prevedibili/quantificabili da chi mi ha inviato la merce...insomma anche in questa faccenda la burocrazia è riuscita a metterci lo zampino, guastando in parte il piacere della sorpresa! :(