1.2.23

Una ragazza speciale

Le persone normali lasciano un segno, le persone speciali un sogno:

Come ho già avuto modo di farvi notare, negli image trasfers di persone con i capelli chiari spesso tiro su l'immagine...senza chioma! E' quello che è capitato appunto con questa ragazza*:

Peccato perchè l'espressione del viso mi piaceva...e ho rimediato alla mancanza di capelli con un copricapo ritagliato da un centrino di carta dipinto, che mi era servito come impronta in un altro lavoro:

Come decorazione della cuffietta ho usato dei fiori fotocopiati:

La scritta l'ho realizzata con un pennarello nero a punta fine:

Fedele al principio del riciclo, ho salvato anche questo image transfer! ;)

*Se la visibilità del filmato non fosse ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)