18.4.23

Parole belle - SAPERE

Per definizione il sapere è il complesso delle conoscenze acquisite dall'umanità nel corso del tempo ma io gli attribuisco anche un altro significato più individuale: il sapere qualcosa, il conoscere particolari ignoti ad altri, spesso ci mette in una posizione di vantaggio, quindi non dobbiamo perdere l'occasione per arricchire costantemente le nostre esperienze! ;)

La colorazione a gel printing di questa pagina mi sembrava alquanto povera così l'ho arricchita incollandovi vecchie maschere a cerchio e disegnandovi doodles:

Il rametto, che sembra un pezzo di corallo, l'ho disegnato con penna gel bianca su carta rossa poi, dopo averlo incollato, l'ho delineato con la matita nera:

Le lettere che formano la parola le ho ritagliate in carta stampata e, dopo averle incollate sulla pagina, le ho rifinite sul contorno con matita nera: