31.5.23

A bocca aperta

Continua a sorprenderti, ma cerca anche di sorprendere.

Per l'image transfer non sono partita da una foto realistica ma da un'immagine fumettistica, che mi piaceva perchè era piacevolmente colorata:

Il monocromatismo dell'image transfer mi è sembrato molto meno piacevole, così ho pensato di riutilizzarlo per il collage. ;)
Ho ravvivato i colori del viso con ombretti e fard:

Nel trasferimento d'immagine, come avrete probabilmente notato nel video, il testo all'interno del fumetto risultava un po' sbiadito, così ho ritagliato le lettere che lo componevano, le ho ripassate con un marker nero e le ho reincollate al loro posto:

La frase motivazionale l'ho scritta invece con la matita nera e l'ho poi ombreggiata grossolanamente con quella color magenta:

Per mascherare le scritte pubblicitarie ho poi utilizzato le mie solite striscioline colorate: