28.3.24

Fatti furba!

E' un'esortazione che la mia nonnina mi ha ripetuto durante tutta l'infanzia per incoraggiarmi ad essere meno ingenua nei confronti del prossimo...non è che allora abbia funzionato molto però, crescendo e facendo esperienza, se proprio non ho appreso del tutto la tattica, almeno ho imparato a giovarmene in certe occasioni propizie. Così quando alcuni anni fa in un challenge è stato proposto il tema BRAYER che indica il rullo di gomma con il quale si stende il colore sul gel plate, invece di improvvisare ex novo, ne ho approfittato per riutilizzare i numerosi fogli di carta sui quali pulisco il rullo per eliminare gli eccessi di colore! ;)
Ed è solo perchè ho una coscienza ;) che ho voluto aggiungere come decoro qualche ritaglio di doodles floreali:

E visto che di solito le furbate non sono il mio forte, quando me ne riesce una devo farla durare nel tempo...quindi ve la ripropongo oggi per il ThrowBack Thursday! :))