7.5.24

Leopardato è meglio!

Magari non tutte avremmo il coraggio d'indossarlo, ma occorre riconoscere che il soprabito di pelliccia maculata non passa mai inosservato!

L'ho trovato già perfetto appena tirato su dal gel plate, colorato direttamente in piastra con il Pan Pastel giallo...peccato solo per lo sfondo troppo anonimo:

Ho così eliminato lo sfondo alle spalle della ragazza, sostituendolo con un ritaglio di carta dipinta in gel printing:

Sotto le mani della modella ho fatto scorrere delle greche in fotocopia e delle strisce colorate:

Sulla figura centrale solo un tocco di fard sulle guance e l'aggiunta di una nuova camicetta

Camicetta ricavata da ritagli di carta dipinta e di pizzo fustellato:

Ho infine rimediato allo sfondo troppo spoglio di fianco alla ragazza riempiendolo con il testo della citazione di Lily Tomlin ho sempre desiderato essere qualcuno, ma avrei dovuto essere più specifica.