6.6.24

Rubati al muratore!

Ovviamente è un modo di dire, i distanziatori per piastrelle che ho trasformato in attrezzi fai-da-me li ho regolarmente acquistati in un brico center. ;) Guardate che sfondi interessanti mi hanno permesso di realizzare:

In qualche occasione avevo già mostrato su Instagram alcuni di questi handmade tools ma non avevo ancora pubblicato il video della loro realizzazione...rimedio ora e, visto che sono attrezzi che uso da anni, ho deciso di farli rientrare nella categoria ThrowBack Thursday. Ecco il video*:

Se gli sfondi vi piacciono ma non avete il tempo o la voglia di prepararveli in proprio, ne ho scelto per voi una selezione che potrete scaricare gratuitamente cliccando su questa immagine:

download

Vi ricordo di darmi il credito se decidete di usare i miei backgrounds, a voi non costerà niente e a me farà solo piacere! :)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)