3.8.24

Strana posizione...

Nella foto da cui ho effettuato il trasferimento d'immagine originario la donna aveva il braccio arcuato al di sopra della testa ma, visto che il maglione scuro è stato inglobato nella massa altrettanto scura dei capelli, ciò che è rimasto visibile dell'intero arto è solo la mano, che sembra appesa da qualche parte senza rapporto con la persona! :)

Ho ritoccato il transfer con ombretti e fard ma il pesante trucco degli occhi era già presente nella foto di partenza:

Per ovviare alla mancanza di dettaglio nei capelli ho creato una nuova acconciatura floreale utilizzando fotocopie, in parte lasciate al naturale e in parte colorate con un tocco di Distress Ink Pad:

Coprotagonista, insieme al viso, di questo lavoro, ecco la mano abbandonata inerte a lato del capo:

Per ravvivare l'insieme, che mi sembrava un pochino tetro, ho utilizzato dei dischetti colorati...

...che ho ritagliato da carte decorate sul gel plate:

In effetti mi sono resa conto di avere a disposizione parecchie carte ottenute durante il gel printing che si prestano ad essere ritagliate per ricavarne decorazioni...un nuovo filone tutto da sfruttare! ;)