22.6.26

Da buttare?

Di solito sì, quando un trasferimento d'immagine risulta così sbiadito e mal definito:

Però, ormai lo sapete, non butto mai niente prima di provare a recuperarlo, e così ho fatto anche questa volta, trasformando un lavoro mal riuscito in un image transfer collage. ;) Ecco il video* della lavorazione sul gel plate:

Domani vi mostrerò i dettagli del collage, tornate a trovarmi! ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)