6.5.21

Gel printing di Maggio - Giorno 5

Per il quinto giorno il tema era FEATHER ovvero piuma e mi sono trovata un po' in difficoltà perchè non disponevo di piume adatte e ho dovuto trovare un'alternativa...comunque anche questa volta ce l'ho fatta ed ho realizzato dei talloncini porta-bigiotteria:

Per ottenere un buon risultato sul gel plate occorrono delle piume piuttosto rigide, invece io ne avevo in casa solo di quelle fluffolose...per intenderci: quelle che lasciano tanti pelucchi ma poca impronta!
Per fortuna mi sono ricordata di aver acquistato tempo fa una fustellina che ritaglia la sagoma di tre piume:

Mi è bastato ingrandire un po' le fustellate ed ho potuto usarle per la mascheratura. Ecco il risultato:

Volevo da tempo trovare una casa a questi simpatici gufetti e finalmente ci sono riuscita! :)