28.6.21

E adesso...musica!

A metà Maggio, mentre era in pieno svolgimento su Instagram il Gel Printing lanciato da Birgit Koopsen, è partita un'altra iniziativa da parte di una delle aziende che producono i gel plates, ovvero il Music in May, un challenge di 5 giorni a tema musicale:

Ho partecipato anch'io ma, visto che stavo pubblicando allora i lavori del Gel Printing, ho deciso di rimandare ad una successiva occasione...ed eccola qui! Visto poi che le stampe realizzate erano più di quelle previste dal challenge, ho pensato di riunirle in un album:

Ecco le pagine una per una:

Devo dire che, in confronto al Gel Printing di Maggio, questo Music in May è stato una vera passeggiata, in parte perchè si trattava solo di cinque giorni ma soprattutto perchè i temi imposti non erano vincolanti dal punto di vista "tecnico" ed ho potuto affrontarli come meglio mi è piaciuto! ;)