19.7.21

Fail!

Capitata talvolta che qualche utente su Instagram mi chieda chiarimenti sulla procedura di un trasferimento d'immagine particolarmente ben riuscito...e francamente non so cosa rispondere: il metodo che uso è sempre lo stesso, a volte il risultato è buono, a volte lo è meno...e altre volte non lo è affatto!
Ma mi sorprendono soprattutto coloro che affermano di non riuscire ad ottenere buoni transfer...al primo tentativo! Così ho pensato bene di filmare per qualche giorno i miei lavori al gel plate per dimostrare che, nonostante lo stesso impegno (e lo stesso batticuore ogni volta!) la possibilità dell'insuccesso è sempre in agguato:

Durante lo stesso periodo ho realizzato una mezza dozzina di trasferimenti d'mmagine perfetti -o quasi!- una decina così-così oltre a quelli che avete visto qui sopra, decisamente falliti.
La conclusione è che non bisogna scoraggiarsi ma occorre continuare a provare! ;)