31.10.22

Un attrezzo...spaventoso!

Molte case editrici di pubblicazioni a dispense, hanno l'abitudine di mandare in edicola la prima uscita con un prezzo irrisorio per invogliare all'acquisto anche dei fascicoli successivi...che ovviamente avranno ben altro costo! E' così che mi sono imbattuta in uno spaventoso ma simpatico cranietto, primo numero di una pubblicazione sul corpo umano dedicata ai bambini:

E, per la modica cifra di 1€, mi sono aggiudicata un set di attrezzi per il gel plate, che mi hanno permesso di ottenere questi sfondi:

Come li ho realizzati? Ve lo mostro in questo video*:

E, come se non bastasse, ora ho sulla scrivania anche una simpatica mascotte! ;)

*Se la visione del video non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)