25.10.22

Una famiglia...ossuta

Di solito, ve ne sarete accorti, i lavori che pubblico su questo blog non sono legati alle tradizionali festività perchè, almeno per quanto riguarda gli hobbies, non voglio sentirmi legata a rispettarne le scadenze...che è anche il motivo per cui partecipo sempre meno ai challenges! Halloween poi non la considero nemmeno una festa e non ho l'abitudine di celebrarla, tuttavia, in uno dei miei giri per negozietti di chincaglierie, ho trovato questi due:

Avendo la facciata posteriore perfettamente liscia, ho pensato che avrei potuto ricavarne delle impronte sul gel plate...e così è stato:

Ho completato le immagini ricavate dal gel printing con un paio di fustellate e qualche accessorio in carta stampata ed ecco la famiglia di scheletrini che ne è venuta fuori:

Che ne dite, non sono simpatici?! Mi sa che d'ora in poi prenderò più seriamente la festa di Halloween! ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)