7.11.22

Aspettativa contro realtà...

Mi capita a volte, quando pubblico qualche image transfer su Instagram, di ricevere i complimenti di altri utenti, i quali si dichiarano scoraggiati dal fatto che a loro questo tipo di tecnica non riesca bene...salvo poi scoprire che l'hanno provata al massimo un paio di volte! 0_0
Ecco perchè ogni tanto mi prendo la briga di montare un video* come questo:

E qui c'è solo una piccola parte degli insuccessi che registro nel cercare di effettuare trasferimenti d'immagine da riviste...dopotutto non è che lavoro sempre con la telecamera puntata! ;)
Scherzi a parte, i lavori che pubblico, quelli ben riusciti, rappresentano solo la punta di un iceberg che è fatto di decine e decine di tentativi andati a vuoto...come mai la gente non arriva a capirlo?!

E, soprattutto, perchè lasciar perdere dopo aver fatto solo un paio di prove, perchè non insistere?! Evidentemente persino gli hobbysti non sono immuni dal puerile atteggiamento del volere tutto e subito! n_n

*Se non riuscite a vederlo o se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto.