27.2.23

Decorare con le strisce

Fedele alla massima qui non si butta via niente non elimino nemmeno le strisce di scarto che mi avanzano dopo aver tagliato una pagina nella dimensione voluta! Non so se ci avete fatto caso, ma le uso spesso nei miei art journal, ecco qualche esempio:

Un altro impiego per cui mi sono utili è la macheratura di scritte pubblicitarie nei trasferimenti d'immagine...chissà quanti ve ne ho già postato! ;)

Perchè queste strisce siano davvero pratiche però, conviene renderle pronte all'uso in modo da non perdere tempo al momento del bisogno...come? Ve lo spiego in questo video*:

Come vi ho mostrato nel video, se ne realizziamo tante, in formati e colori diversi, le strisce adesive ci offrono anche il vantaggio di poter essere posizionate in loco per vedere che effetto fanno, così da tagliare a misura soolo quel che ci serve. ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)