27.3.23

Lo snack creativo

Non so se difinirla deformazione professionale o addirittura dipendenza creativa ma l'aver trascorso la maggior parte della mia vita come crafter mi porta a vedere le cose in modo differente dagli altri: se al supermercato guardate una confezione di patatine voi cosa vi domandate? Saranno buone? Non sono troppo caloriche? Quanto sale ci sarà dentro?...
Io mi chiedo: -Questa confezione la potrò riutilizzare per i miei lavori?- Ecco spiegato come nascono certi backgrounds:

Si, ho proprio sfruttato delle confezioni di patatine per realizzare gli sfondi...non ci credete? Allora state a vedere*:

Detto fra noi, le patatine in questione personalmente non mi piacciono ma per fortuna c'è in famiglia chi mi lascia le scatolette dopo aver mangiato il contenuto al posto mio! ;)

*Se la visione del video non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)