13.3.23

Non solo per le pentole

A casa mia il cibo si serve in tavola direttamente sul piatto o, se c'è qualche ospite, su piatti di portata, quindi non ho la necessità di possedere dei sottopentola...tuttavia questi comuni oggetti da cucina hanno forme così varie e fantasiose che si prestano ad un uso alternativo sul gel plate! Ecco infatti gli sfondi che ho realizzato:

E qui c'è il video* che mostra la procedura:

Sarà meglio precisare che sottopentola come quelli che ho usato nel video non provengono da rinomati negozi di casalinghi bensì li ho trovati, a poco prezzo, in modesti rivenditori di cineserie...così mi sono fatta una economicissima scorta di attrezzi per texture! ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)