4.9.23

Spedire con arte

Anche se tenere una corrispondenza cartacea con amici e parenti è ormai in disuso, c'è ancora un baluardo a difesa della comunicazione a mezzo posta, quello dei cultori della mail art ovvero l'arte di decorare le buste di spedizione per trasformarle in artistici pezzi unici. Ci ho provato anch'io e, con l'aiuto del gel printing, ho realizzato questi lavori:

Se v'interessa sapere come ho fatto, non vi resta che guardare questo video*:

Come avrete sicuramente notato, anche i cartoncini usati come maschere, possono essere recuperati per essere utilizzati come tags in qualche journal:

Ho da farvi una confessione: non ho intenzione di spedire le mie buste, visto come funzionano le Poste Italiane andrebbero perse e con loro il mio lavoro...meglio tenerle ed inserire anche loro in qualche journals! ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)