29.1.24

Ci ho preso gusto?

Pare proprio di sì! Mi riferisco al confronto tra gli image transfers fatti da pagina di rivista piuttosto che da stampa laser, questa volta ho testato una rivista che in passato non mi aveva dato grandi soddisfazioni...ma non ho potuto che confermare il giudizio precedente, state a vedere*:

Il transfer fatto da rivista è venuto davvero brutto e si può dire che l'ho tirato su solo per mostrarlo nel video! ;)

Con la stampa laser ho ottenuto invece il solito risultato, immagine pulita seppure poco dettagliata:

Per quel che ho potuto sperimentare sino ad ora, resto dell'idea di continuare ad usare le riviste e di tenere la stampa laser di riserva, come alternativa nei casi, come quello appena visto, in cui trovo delle belle immagini su riviste che non funzionano sul gel plate. ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)