5.2.24

Facce buffe

Memore di un tempo ormai passato ma sempre piacevole al ricordo, quando ai miei pasticci di crafter si univano anche quelli di mia figlia, allora bambina, ho voluto ricreare la stessa atmosfera giocosa sul gel plate e mi sono inventata queste buffe faccette:

Nel video* qui sotto vi illustro la realizzazione di una sola faccia ma ovviamente potrete trovare altre combinazioni di colori attingendo alla vostra fantasia...e a quella dei vostri bambini. ;)

Le maschere che ho utilizzato sono davvero molto molto semplici e stilizzate:

Se tuttavia non avete voglia di disegnarle personalmente, potrete scaricare gratuitamente quelle che ho fatto io, basterà fare clic sull'immagine sottostante per aprire la pagina di download:

download

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)