6.3.24

Facciamo un po' d'ordine!

Nel video pubblicato un paio di giorni fa vi ho mostrato come ho ottenuto sul gel plate le silhouettes di alcune teste dalle acconciature alquanto disordinate:

Oggi, tanto per compensare, ho deciso di metterle in ordine ovvero raccoglierle ordinatamente in un album dedicato:

Per realizzarlo mi sono servita di una busta da imballo per la copertina, di fogli di carta da pacco per le pagine, un cartoncino nero per il profilo del viso e carta decorata in gel printing per la capigliatura, state a vedere*

Ora che le teste disordinate sono tutte raccolte insieme, le userò a scopo consolatorio in quelle mattine che, svegliandomi, mi accorgerò che i miei capelli hanno litigato col cuscino durante la notte. :)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)