1.4.24

Per il piatto o per il plate?

Non so se avete mai provato a fare la pasta in casa, io sì e devo ammettere che è molto meglio di quella generalmente disidratata disponibile in commercio ma, forse per il fatto che non ne sono particolarmente golosa, non reputo che valga la pena di trafficare tanto per il risultato che arriva nel piatto. E allora perchè recentemente ho acquistato un mattarello per tagliare la sfoglia di pasta?! Occorre che ve lo dica? No, basta che vi mostri questo video*:

Ed ecco tutti gli sfondi che ho realizzato con questo nuovo attrezzo:

Alcuni di loro li ho ottenuti sul gel plate, altri sono fogli di brutta sui quali ho passato il mattarello per pulirlo. ;)
Che mi dite, vi piacciono questi sfondi? Allora non preoccupatevi se non volete comperare o non riuscite a reperire il mattarello, ci penso io a fornirvi i backgrounds già pronti, basterà fare clic sulle immagini sottostanti per aprire le rispettive pagine di download:

download

download

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)