29.4.24

Rinnoviamo i vecchi sfondi!

Capiterà anche a voi di ritrovarvi con fogli e fogli di sfondi che si sono accumulati nel tempo...cosa farne?! Io ho provato a rinnovarli con la mascheratura ed ecco cosa ho ottenuto:

E nel video* qui sotto ci sono le tappe della lavorazione sul gel plate:

Come avete visto nel video, le maschere che ho impiegato sono in cartoncino nero: è un espediente che ho adottato per poterle riutilizzare più volte ;) e naturalmente sono tutte fatte a mano...vi sono piaciute? Nel caso avete la possibilità di scaricarvi i modelli in formato PDF: fate clic sull'immagine sottostante e vi si aprirà la pagina di download! :)

download

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)