22.7.24

Pizzi creativi

Non sono un'amante dello shopping, non mi piace andare per negozi, detesto i centri commerciali e le mie puntate presso gli esercizi di vendita si limitano di solito alle necessità di sopravvivenza...con una sola eccezione: adoro i negozi cosiddetti di cineserie! Rappresentano una miniera d'oro per chi sa mettere a frutto tutti gli strani, simpatici, economicissimi oggettini che vi si possono acquistare. Guardate ad esempio questi sfondi:

Li ho realizzati con degli economici eppure indistruttibili pizzi di plastica, come potrete vedere nel video* qui sotto:

Se vi prenderete la briga di cercare questi DIY tools nei negozi vicino a casa vostra, è probabile che non avranno gli stessi motivi di tramatura che ho trovato io, ma non preoccupatevi, se vi piacciono i miei sfondi, li potrete sempre scaricare gratis cliccando sull'immagine sottostante che aprirà la pagina di download:

download

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)