28.9.24

SENZA PAROLE - Pag.8

Una pagina semplice, costituita da due facciate, fronte e retro, eccole:

Sulla pagina anteriore ho incollato un trasferimento d'immagine, corretto con ombretti e fard e rivestito con un prendisole fatto di carta stampata in gel printing:

Ho rimediato all'assenza di una capigliatura degna di tale nome con un'acconciatura fatta di grossi fiori ritagliati da una fotocopia:

Come ulteriore decorazione ho aggiunto una striscia di carta colorata disegnata a mano:

Sul retro della pagina ho incollato un centrino ottenuto sul gel plate con uno stencil ripreso su acetato trasparente. Sopra questo centrino ne ho collocato un altro che è tenuto in posizione da una bretella di carta:

Questi centrini li avevo fatti per rispondere al compito assegnato in un challenge un paio di anni fa e non avevo mai avuto occasione di utilizzarli prima! :)

Vi ricordo che in questo post trovate il video con la panoramica completa del journal SENZA PAROLE ;)