14.10.24

I piatti ne faranno a meno!

Di cosa? -vi chiederete- Di certe spugnette abrasive che avevo acquistato per l'umile mansione del rigovernare ma che avevano una texture così carina che ho preferito usarle sul gel plate! Guardate cosa ne è venuto fuori:

Tutti questi sfondi con delle semplici spugne per piatti?! Ma certo, state a vedere*:

Ho comperato questi miei nuovi attrezzi per textures nei soliti negozietti cinesi che sono la mia principale fonte di rifornimento creativo, se però non riuscite a trovarle nella vostra zona, non vi preoccupate perchè gli sfondi potrete realizzarli comunque...stampando i file che vi metto da scaricare gratuitamente! ;)

download

download

Come avete visto sono due le pagine di freebies, il fatto è che essendo indecisa sulla scelta degli sfondi, alla fine ve li ho messi tutti, dividendoli in due files in modo da non rallentare il download.
Se userete qualcuno di questi backgrounds per i vostri lavori sarà carino che me ne attribuiate il credito! ;)

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)