1.10.24

SENZA PAROLE - Pag.9

Questa pagina del journal è costituita dal cartoncino d'imballo di qualche prodotto di cartoleria, che ho decorato con un rametto in carta dipinta:

Il cartoncino originario aveva una grafica accattivante a strisce bianche e rosa. Ho coperto quelle bianche con le mie solite strisce colorate e su quelle rosa ho disegnato dei doodles a zig-zag:

Per coprire la fessura che in negozio serviva ad appendere il prodotto nell'espositore, ho incollato una striscia di cartoncino, bucandola all'apice per farvi passare dei nastrini:

I nastrini sono anch'essi elementi di recupero: si tratta infatti di quelle striscioline di tessuto con due pezzetti plastica alle estremità che si trovano a far da manico alle confezioni di panettone e pandoro:

Questo è invece il retro della pagina:

Ho ritoccato il trasferimento d'immagine con ombretti e fard e gli ho cucito sopra un abito di carta dipinta:

Lo sfondo a cerchi l'avevo ottenuto direttamente sul transfer...ed è la cosa che è riuscita meglio di quel lavoro! ;)

In questo post trovate il video con la panoramica completa del journal SENZA PAROLE ;)