30.9.24

Manutenzione domestica

Se siete di quelli che amano mantenere personalmente in efficienza la propria casa, sicuramente conoscerete quei piccoli aeratori montati sui rubinetti che ogni tanto vanno sostituiti perchè il calcare li ottura...ebbene quando li cambiate non buttate quelli usati perchè vi potranno servire a realizzare sfondi come questi:

A essere sincera io non ho utilizzato quelli vecchi perchè li ho trovati nuovi in un negozio cinese ad un prezzo irrisorio. ;) Per non sporcarmi le mani e per poterne usare più di uno alla volta, li ho montati su dei pezzi di schiuma da imballaggio, state a vedere*:

Per chi non si diletta con il gel printing ma che apprezza i miei sfondi per la collage art ed il journaling, li metto disponibili da scaricare gratuitamente, cliccate sull'immagine sottostante per aprire la pagina di download:

download

*Se la visione non è ottimale sullo smartphone, probabilmente basterà impostare per il blog Visualizza versione WEB e tutto andrà a posto. ;)