...che di per sè è già una bella soddisfazione, ma anche un premio materiale! E' quello che ho vinto partecipando al contest lanciato da Gel Press, l'azienda americana produttrice delle piastre gel, come già vi avevo raccontato in questo post.
Nonostante qualche problemino logistico, il materiale creativo (e non solo!) è arrivato!
Eh sì, c'è pure un accredito di 125 € che non era previsto dal contest, come mai? In realtà è quello il vero premio, ovvero il valore in Euro della merce messa in palio perchè, per evitare a me i costi di dogana e a loro i costi di spedizione, ci eravamo accordati per un semplice bonifico...anche se (in queste cose sono un po' come una bambina!) avevo espresso un velato rammarico per non poter aprire il mio pacco dono. Ebbene quelli di Gel Press sono stati tanto carini da inviarmi, nonostante il bonifico, anche tutto questo materiale:
Se i marchi dei prodotti non sono quelli previsti dal contest è perchè tutta questa merce è stata ordinata su Amazon italiana in modo che mi venissero recapitati gli agognati pacchettini senza spese aggiuntive. Fa piacere accorgersi che persino in grosse aziende come Gel Press ci sia chi tratta le questioni di marketing senza perdere di vista il fattore umano! :)